07 febbraio 2007

mica posso fare merda per 50

E' stato così che mi sono espresso nei confronti del consigliere delegato che oggi pomeriggio, arrivato in ufficio, mi ha affrontato incazzandosi perché a pranzo ha fatto una gran figura di merda (concetto espresso per 3 volte di seguito). Essendo arrivata una novità, ed essendo io l'unico a saperne qualcosa, ecco che la figura che ha fatto è dipesa da me. E come facevo a sapere che era a pranzo con un'assessore mentre io nel frattempo risolvevo tutto con un'impiegata dello stesso? Ovvio che non aveva risolto nulla mentre mangiava, visto che i problemi tecnici si risolvono tra tecnici e non tra politici, ma la figura fatta Andrea, dove la mettiamo?
Per cui ho iniziato, per la prima volta sul lavoro, ad inveire contro un mio responsabile. Tra le altre cose, mi sono espresso come da titolo, trattandosi di uno dei fatidici compiti in più, forse vinti col bonus 'vinci una scrivania, lavora per due'.
Non essendo uso alzare la voce mi sono chiesto che ne sarà di me. E sinceramente, in questo momento, non me ne frega niente.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
se vuoi il banner mandami una amail, sarò lieto di mandarti il file html con il codice da postare.

Alice Twain ha detto...

Me farei un poster. Il possibile lo faccio, l'impossibile ci provo. per i miracoli: mica posso fare merda per cinquanta!

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene! :-)

Anonimo ha detto...

Bravo sacher che poi uno è sembra bravo e gentile e la gente se ne approfitta

gaia ha detto...

mah, secondo me hai fatto bene :) e stai tranquillo, quelli come te (e come me) che sbottano una volta all'anno pensano sempre a terribili ritorsioni, e invece non accade nulla. Pensala così: quello che per noi è un evento, per gli altri è all'ordine del giorno ;))