01 marzo 2007

ordiniamo il sole a Nervi?

Pare che domenica prossima un programma a base di focaccia al formaggio aspetti una comitiva di tosco-liguri più il livornese qui presente nel levante genovese. Si sa che adoro circondarmi di bella gente, mi fa sentire più bello anche me.
La comitiva avrà al solito tempi di riunione molto approssimativi; nonostante siano presenti precisini puntuali come gli orologi svizzeri (io tra questi) infatti c'è anche chi (ehm ehm ... N?) tende ad arrivare con fusi orari d'oltreoceano. Quindi chissà a che ora mangeremo queste prelibatezze locali.
Ma intanto sembra che una cosa arriverà puntale nella giornata più appropriata: il sole.

5 commenti:

AmicaB ha detto...

sai che non dipende da me, ma farò di tutto per non farla tardare troppo...
bello il template nuovo. mi piace moltissimo.

Anonimo ha detto...

Ecco sì, fai di tutto, perché io sarò a casa ad aspettarvi... ;-)

Anonimo ha detto...

hey, hai detto a me?!?
AmicaN

SacherFire ha detto...

B, sarebbe un mese che è cambiato il template .\_/. Preparati a giustificarti domenica (e scuse come le cavallette, il diluvio universale, ecc... non saranno accettate) ;-PP
B & Brain, fate tutto quello che è nelle vostre possibilità, vi sono vicino ;-)
N, eh, ma chi, io? ;-D

AmicaB ha detto...

perchè i blog li leggo sul Feed Reader e lì non lo vedo il template! giurin giurello! :)