06 maggio 2007

ipotesi per rinascite inaspettate

A poco meno di 24 ore dalla presunta morte, il catorcio si è rianimato senza che io abbia fatto nulla. Lo ho solamente riacceso per l'ennesima volta e stavolta eccolo lì il display che replica ciò che è inquadrato dall'obiettivo.
Urgono delle ipotesi di rinascita, essendo questo un blog relativista.
  1. miracolo! (appunto);
  2. probabile umidità, dovuta alla pioggia di ieri, che nottetempo si è dissolta;
  3. il catorcio si è reincarnato in una macchina di qualità morali superiori (non ci si crederà, ma ieri nel pigiare tasti da tutte le parti ho scoperto una nuova funzione finora a me sconosciuta - per ovvie ragioni di riservatezza / vergogna non sarà divulgata quale);
  4. il destino sta segnalando il ritorno all'anno 2005 quando, ricordiamocene, qualsiasi apparecchio elettrico / elettronico in possesso di SF se ne andò in tilt per almeno una volta;
  5. ...
  6. ...
Si comprende che un blogger abbia di meglio da fare, questo post è quindi per i momenti di cazzeggio. Riempire a piacere le ipotesi lasciate vuote o votare per quelle già scritte.
Per festeggiare ho preparato la consueta ricetta domenicale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

potrebbe essere la 2 (la mia, prima di tirare le cuoia definitivamente - ma chissà, è lì da mesi, ora provo a riaccenderla, magari resuscita anche lei ;-) - è andata a singhiozzo per un po')

Barbara (pixel78) ha detto...

Sai che è capitato anche a me anche se con il cellulare, sembrava defunto e invece dopo due giorni di telefonogramma piatto si è rianimato E funziona ancora non mi sono fatta troppe domande e continuo ad usarlo finchè regge

AmicaB ha detto...

voglio sapere la funzione che non conoscevi! :-D