05 maggio 2007

morte di un catorcio

Nel giorno in cui Flickr istituiva il 24 hours of Flickr, svegliandomi ricordando l'evento quindi con scatti di vita quotidiana fin dall'inizio, il catorcio in mio possesso ha pensato bene di salutarmi.
Mi apprestavo a fare una sessione pomeridiana, visto che a pranzo non ho cucinato nulla che valesse la pena di essere fotografato, e l'obiettivo non cattura più la luce, ciao ciao e grazie per queste 931 foto che hai scattato finora. Così, senza un motivo apparente.
Quindi ecco gli ultimi sviluppi, comunque tristi al di là dell'addio al catorcio. Almeno la community di Flickr sarà grata al destino e gioirà ancor di più nel suo giorno di festa.
Per avere anch'io un motivo di gioia andrò a comprarmene una come si deve. Sapete se ci sono offerte sotto i 90 euro? ;-)
---------------------------------------------------
aggiornamento delle ore 1.02 di domenica 6 maggio
Aiutatemi a scegliere tra le 8 foto quale inserire nel gruppo del 24 hours of Flickr. Tocca farlo perché se ne può inserire solo una ciascuno. Andate e commentate.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tu la chiami catorcio? Dopo che ti ha servito fedelmente per tanto tempo?
Fagli un degno funerale
Inve e il resto della family mi hanno or ora regalato la Nikon coolpix 7600
è ok