15 maggio 2008

mi dispiacerebbe solo per il mio babbo

Mi pare di notare che sia proprio vero: non la stanno pronunciando da nessuna parte la parola magica. E allora lo faccio io: SCUDETTO!
Mi garberebbe proprio che la Roma vincesse lo SCUDETTO. Tra l'altro non sono poi così scarse le possibilità, giocandoselo con l'Inter che universalmente è riconosciuta come squadra per le imprese impossibili, e contrarie. Per una sola ragione desidererei che lo SCUDETTO venisse vinto dall'Inter: mi dispiacerebbe per il mio babbo, interista dalla culla, se non accadesse. Anche se credo che oramai sia ben temprato.
Insomma, alla fine non posso che augurare alla Roma di vincere lo SCUDETTO.

2 commenti:

Numero 6 ha detto...

Non ti facevo così impavido.

SacherFire ha detto...

Dall'interno del bunker nel quale mi trovo riesco ad esprimere una parte di me stesso che generalmente rimane sommersa.