07 ottobre 2005

deja vu di un ex teledipendente

La rottura, in tutti i sensi ;-), del computer di casa ha fatto sì che da circa 6 giorni mi stia trasformando nuovamente in un teledipendente. Piano piano, in modo quasi del tutto naturale, e forse è questo che mi rende più perplesso. Dopo tanti anni di teledipendenza avevo iniziato a passare molto più tempo al pc rispetto alla televisione, ma è bastato un guasto a farmi tornare dove non avrei voluto.
Ho anche ripreso a leggere libri, ne avevo ben quattro sul comodino da finire. Ora me ne mancano due. Ma nonostante le buone intenzioni letterarie, la televisione è sempre lì che mi richiama come una sirena. Senza neanche avere da offrire qualcosa di decente.
Mi starò mica Inveizzando? Maeizzando? o chi altro-izzando? ;-PPP

5 commenti:

AmicaB ha detto...

Inveizzando spero di no per te! ;)

Red Mosquito ha detto...

Tranquillo, quando il pc tornerà funzionante, abbandonerai la tele.
Almeno lo spero per te;-PPP

Anonimo ha detto...

Piuttosto leggi o ascolta musica. La tv rovina il cervello!
Brain

Anonimo ha detto...

La tele è una brutta bestia

Anonimo ha detto...

invemaeizzando? john