11 luglio 2007

oh, andrea, 'un rompere! (o del 'questo è tutto amore')

Io amo i miei lettori. E i miei lettori amano me, pure quando io non me ne accorgo. Menomale che in queste occasioni altri vengono in mio soccorso e mi svegliano dal torpore.
Infatti non avevo proprio colto il segnale. Ai 26 click consecutivi io detti subito un significato di imbroglio. Mai colsi, neanche per un istante, il segnale che altri di voi mi hanno così sinceramente svelato: è vero amore.
Questo la dice lunga sulla mia situazione sentimentale anzi, se possibile, peggiora le cose visto che questa aridità di sentimenti non me la riconoscevo.
Tuttora una parte, piccola eh, di me dice che l'amore c'è ma è per la sacher. Ma vuoi star lì a soppesare queste quisquiglie?
A circa 24 ore dal fatto gli judici si sono così espressi (cfr. commenti al post precedente): con un punteggio di 7 a favore della sacher per tale Pax e 4 contrari SF dichiara che la sacher sarà prodotta e che finalmente, nella storia di questo blog, al quarto tentativo la torta è assegnata per la prima volta.
Contatterò all'uopo l'anonimo firmatario Pax (che sfrontatezza la mail di ieri sera: Vinto!!!!) obbligandolo a palesarsi. A un altro obbligo dovrà sottostare, ma questo fa parte delle condizioni al contorno, o se si preferisce, delle clausole scritte in caratteri infinitesimali sui contratti assicurativi: accettare che il SacherTime veda qualcuno dei suoi judici presente.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore per la Sacher o amore per Sacher? Che differenza fa? Sempre cose tue sono!! L'importante che sia AMORE (o gola)

Anonimo ha detto...

Ah, il solito atroce dubbio... amo il dolce o dolce è l'amore? Amara è la risposta. Ed è scritta a chiare lettere sulla mia bilancia che viaggia verso le tre cifre. Quindi dei sette peccati capitali mi sa che verrò condannato prima per la Gola e poi, molto poi, per la Lussuria.
Peccato perchè il cuoco, dalle foto intraviste, non è affatto malaccio!
Pazienza, la mia passione per i dolci è ben superiore ai miseri piaceri della carne. :-))
Ciao
Pax

P.S. Chi vorrà proporsi come iudice avrà 1(UNA) fetta di proporzioni normali della Sacher come incentivo per la partecipazione.

SacherFire ha detto...

Un momento di attenzione a tutti: rileggere quanto scritto da Pax, prego.
"...il cuoco, dalle foto intraviste, non è affatto malaccio!"
Ha detto il cuoco, non intende la cucina, vero? Vero. Ecco, ora potete iniziare a farvi gli affari vostri, grazie.
Pax: ieri sera ti ho inviato una email.

Unknown ha detto...

L'è tutto un magna magna. :-)

AmicaB ha detto...

grazie per la citazione caro... :)
ora vo a farmi i fatti miei... ;-D