22 maggio 2009

ad Modna

Se ricordo bene per dire Modena in modenese si dice Modna. E per dire vado a Modena, ad Modna.
No, così per spiegare subito il titolo, tante volte qualcuno pensasse ad un errore di battitura. Se invece ho sbagliato il modenese nulla di ché, solo dimostrazione di cialtronaggine.
Ad Modna e dintorni, dicevo, mi vedrò con altri cialtroni U2ers. Raduno di IFMU2, newsgroup dei fans degli U2 dei tempi di Usenet, mio passatempo internettiano preferito di una decina di anni fa, ma anche meno.
Spero di mangiare bene, ad Modna. Fate i bravi. Ci leggiamo da domenica sera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon divertimento :)
Brain

Pax ha detto...

Andom a Modna è anche una nota frase palindroma.

Anche io oggi pomeriggio andrò ad un raduno di fans a Torino. Ma da noi si chiamano melomani.
:-))

Ciao

SacherFire ha detto...

Brain: grazie, lo è stato veramente. Mancavi te :-)
Pax: anche te per raduni? ma allora si vogliono i resoconti degli incontri tra gli amanti delle mele ;-)

Anonimo ha detto...

Mi è dispiaciuto non esserci, infatti. Ma sono in altre faccende affaccendata ;)
Brain