18 maggio 2009

Raduno Nazionale Flickeriano

Segnalo quello che ho scoperto stamattina e cioè che alcuni livornesi iscritti a Flickr stanno organizzando il raduno nazionale di Flickr per il week end del 13-14 giugno proprio qui a Livorno.
Sì è vero, pure io ho un account su Flickr, ma non posso certo presentarmi quale flickeriano. Insomma, s'era già capito no? Basta vedere le mie foto. Però magari a voi, flickeriani e incidentalmente pure SacherLettori, la cosa potrebbe interessare.
Nel qual caso sarete pure degnati della presenza del sottoscritto che potrebbe aggiungersi ai già per altro ottimi ciceroni organizzanti; però per favore, non fate che quest'ultima cosa condizioni la vostra partecipazione.
Pensateci, avete tempo fino al 30 maggio. Qui chi ha già aderito.

5 commenti:

Unknown ha detto...

non ci posso venire, vacci in mia vece no?

SacherFire ha detto...

Ma io vi invito, pensione completa of course, apposta per non andarci da solo, sennò come farei a nascondere il catorcio? Toccherebbe assistere, ad un raduno di Flickr con uno che porta una HP photosmart E317? No, dico ma l'hai vista?!

Unknown ha detto...

ma io lavoro quei giorni!! no non l'ho mai visto il catorcio

SacherFire ha detto...

Ah, sempre questo lavoro che viene messo di mezzo... ma che vi ha fatto?! ;-)
Il catorcio sì che l'hai visto. A casa tua e pure al pride del 2007. E' sempre lì, non si è ancora rotto ;-)

Unknown ha detto...

l'ho rimosso si vede