06 gennaio 2011

e se invece fosse stata una donna?

Consapevole che il livello di seriosità dei sacherlettori è alto non mi aspettavo di certo un elevato numero di interventi sull'account di threewords.me aperto tre giorni fa.
Il sito garantisce appieno l'anonimato, però se almeno avessi un ritorno, un segno, un cenno (via email ad es., che è lì sulla destra, accanto alle statistiche) dall'uomo che mi ha scritto che sono arguto, gentile e intrigante o addirittura dall'uomo che scrive che sono sexy, da sposare e intelligente, ecco per un momento mi sentirei a posto col mondo. E questo anche se risultassero essere state delle prese di giro, perché qui la disperazione impera e anche l'essere carinamente ingannati può ricevere il suo plauso.
A questo aggiungo solo che se il tutto fosse arrivato invece da rappresentanti del sesso forte, ecco no, meglio restare nel limbo emotivo di un'attesa infinita; venirlo a sapere sarebbe come andare ancora più giù. Grazie.

5 commenti:

CiccioPasticcio ha detto...

Se avessi saputo che scrivendo tre parole (sexy, da sposare e intelligente) su come ti vedo ti avrei mandato in tilt, mi sarei legato le dita quindi mi scuso di averti creato un disagio.
Comunque sono un lettore affezionato del tuo blog che non commenta mai perché sono un pigro trentenne, laureato disoccupato, colleziono amori sbagliati e figuracce come questa, non amante degli u2 e non ho mai mangiato una sacher in vita mia: ergo sono un pessimo partito per te, ma ciò non toglie che tu sei un ottimo partito a prescindere.
Spero di averti tolto il dubbio che non sono una donna e né ci tengo ad esserlo.
Buona serata! :)

CiccioPasticcio

SacherFire ha detto...

Caro CiccioPasticcio, grazie per avermi tolto il dubbio più grande: sei un uomo, sono contento :)
In tilt ci andrei lo stesso per qualsiasi banale motivo, tutto nella norma quindi. Non so avere la tua stessa sicurezza sull'essere o non essere un buon partito; però sei molto carino ad averlo scritto. L'unica cosa grave è il non essere amante degli U2, ma tanto sono abituato fin dai primi anni '80 a sentire discorsi sui cialtroni dublinesi molto pesanti, per cui stai tranquillo, non è motivo di esclusione ;-)
Torna a commentare, in fin dei conti so di te solo ora. Nome, città, insomma cose imprescindibili che non possono restare taciute ;-)
Buonanotte.

SacherFire ha detto...

Anche se è passato solo poco più di un giorno continuo a rimuginare: chi sarai mai, caro CiccioPasticcio? Hai voglia di continuare la 'figuraccia'? Insomma, mi sto pubblicamente ridicolizzando, abbi buon cuore e palesati :)

sacherfire @ tiscali . it

CiccioPasticcio ha detto...

Ti prego non sprecare più cellule neurali e tempo col sottoscritto perché:
1) non ne vale la pena;
2) non mi conosci e poi abito a circa 800 km di distanza;
3) non è uno scherzo;
4) ho solo scritto quello che penso di te dopo aver letto una buona parte del tuo blog ergo più sei stato schietto più il mio giudizio è veritiero;
5) sono solo dei complimenti senza secondi fini;
6) non ho alcuna intenzione di ridicolizzarti: non sono un troll e né un fake!
7) non aspettarti una mail da parte mia perché non ci sarà, almeno per il momento anche perché non ho la più pallida idea di cosa scriverti e già mi sento abbastanza stupido di mio per aver sollevato questo polverone.

Buona domenica! :)
CiccioPasticcio

SacherFire ha detto...

Caro CiccioPasticcio, grazie per avermi risposto anche se solo qui.
Le mie cellule e il mio tempo gli impiego come desidero.

1) non credo più di tanto, applicandole anche a me stesso, alle autovalutazioni. Che lo scriva qualche tuo amico :D
2) non ti conosco nemmeno io, e 800 km significano Sicilia (e pisa è ben collegata, CT, PA e TP); a meno che tu non intenda 400 km di andata e 400 di ritorno, il ché cambia la prospettiva. I miei andarono avanti 3 anni a 400 km di distanza. E se le cose degli anni '60 non contano, allora sappi che anche mia sorella andò avanti 3 anni a 400 km di distanza. Insomma, non devo immaginarmi cosa sia un rapporto a distanza, basta che chieda quello che già non mi hanno detto.
3) grazie ancora per le belle parole :)
4) penso di essere schietto quando scrivo post; forse a volte non traspare l'umore col quale scrivo ma tant'è, ai lettori il compito di leggere anche tra le righe :)
5) immagino che tu pronunci la formula "sei sexy, da sposare e intelligente, ma io non ho secondi fini" come se tu stessi chiedendo "mi passi il sale?"... oh CiccioPasticcio!!
6) Ma non avevi detto di essere un uomo? ;-P Il ridicolizzare era riferito solo al mio 2° commento, pubblicamente elemosinante una tua ricomparsa. Ecco perché l'email, sarei stato ridicolo solo una volta; ora invece ho perso qualsiasi rispetto ;)
7) E allora quando sentirò il suono d'avviso di ricezione email non mi farò prendere da nessuna agitazione che possa essere quello stupido che non passa il cencio per spolverare :D

Curioso che dopo tutto quello che scrivi tu mi auguri buona domenica. Alla faccia!! ;-)

Besos :-*
Andrea