22 giugno 2005

gattaro

La kara sorella se ne è andata in vacanza per 10 giorni con tutta la famiglia, eccetto i due gatti. Essi hanno bisogno di cure e di mangiare; durante il giorno ci pensa la sua vicina, la sera il qui presente gattaro della situazione. Si potrebbe dire: embè? Embè c'è che da quando 4 anni fa hanno preso il primo gatto io mi sono scoperto allergico proprio di brutto e, ironia della sorte, soprattutto a quel gatto (lui sì malefico;-P). Così anche per quella mezz'oretta che vado dai kari mici (che, carogne!, la passano venendo a strusciarsi addosso invece che a mangiare) io me ne torno verso le 9 di sera a casa mia con pruriti vari, occhi lacrimevoli e respiro affannoso.... in definitiva la rappresentazione della mia vita sentimentale: una tragedia ^___^.
Soluzioni:
  1. lascio morire di fame i mici, ma in realtà li farei dimagrire solo un po' vista la vicina;
  2. li scuoio, ma poi rimarrei proprio con la loro pelliccia, origine della tragedia;
  3. vado avanti nel tentativo di conquistarmi la santità (sempre che razzinghé non abbia chiuso le iscrizioni al club "beati di santa romana chiesa"®);
  4. puntura, ma non ai mici, direttamente al sottoscritto, così finirò di patire.

8 commenti:

Gilthas ha detto...

5. tuta integrale pericolo biologico livello 4? ;-P

Gil/non sai quanto ti invidio, invece!

SacherFire ha detto...

perché Gil? per cosa mi invidi?

Gilthas ha detto...

Per i gatti!

SacherFire ha detto...

cioè fammi capire: io sono allergico a quei gattacci e te mi invidi... ma ci sei o ci fai? ;-PP

Gilthas ha detto...

Innanzitutto per la parola 'gattacci' già dovrei toglierti il saluto. In secondo luogo, non me ne frega una cippa della tua allergia. Terzo, io non ci sono né ci faccio, io sono Colui che è, e dovresti saperlo ;-PPPPPP

SacherFire ha detto...

Ma lo vedi come sei sciocco ;-PPP. Sappi, ignorantello che non sei altro ;-), che in toscana lo spregiativo è usato per manifestazioni d'affetto (vedi il woytilaccio di benignana memoria). Grazie molte per la tua solidarietà, me ne ricorderò .\_/. Quasi quasi mi viene voglia di interrompere quella specie di pax bellica e di rivolgermi a te, anche qui sui blogs, come tu ben sai, ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

Se i gatti ti si strusciano può voler dire che sono attratti dal tuo odore..........può essere un inizio della tua vita sentimentale, o quanto meno un indizio che non sei da buttar via!
Certo che Serge contribuirebbe a dare un'impennata non indifferente!

SacherFire ha detto...

se sono attratti dal mio odore, può darsi anche che io puzzi (e visto il caldo e la bici è molto facile ;-PP). Serge contribuirebbe a un'emerita cippa: per me è una tua invenzione, non esiste in realtà!! Vedo l'orario del tuo commento, kara anonima: significa che prima che ritorni in ufficio dal porto te non hai da fare un tubo!! Vergogna!! ^__^