28 giugno 2005

puntata di Report di stasera

La puntata di stasera di Report (vedi tra i link del blog) è stata dedicata a vari temi: A3 Salerno-Reggio Calabria e relativi appalti ANAS e ‘ndrangheta, ricostruzione in Lombardia dopo le alluvioni del 1996 di strade e argini (niente mafie ma solo belle associazioni a delinquere), qualche scandaluccio nella sanità lombarda (come nelle ricette di cucina, q. b. = quanto basta), Sirchia & family, discarica di Milano posta nel comune di Cerro, con percolati leggermente arricchiti di fenoli e manganese e biogas che non viene completamente catturato ma che in parte si disperde nell’aria.
Solita, bella puntata. Che fa pensare. Che potrebbe far incazzare: questo però quando avremo riacquistato una notevole capacità di saperci di nuovo indignare!!

2 commenti:

Gilthas ha detto...

Io non guardo più queste trasmissioni proprio perché mi incazzo, e mi rendo di non poterci fare niente. Lo ammetto, in questi casi preferisco rimanere comfortably numb.

Gil/forse questo mese potrei trovarmi dalle tue parti, maggiori informazioni se fai il bravo ;-P

SacherFire ha detto...

Anch'io ho forti tentazioni a svicolare, ma Report riesce ancora ad attirarmi.
Io SONO bravo, e pure buono, e addirittura ospitale ^___^