26 marzo 2008

end de uinner is...

Eccolo qua il 30.000esimo contatto del blog. Se lo riterrà opportuno che faccia coming out scrivendo un commento usando lo stesso computer. Perché? Ma perché solo così capirò chi è che ha vinto la sacher.

ip: 149.132.122.68 whois: Ripe Arin Lacnic Apnic Afrinic
Data 26-March-2008 08:58:00 Country
Italy
Local date 26-March-2008 08:55:58 Region Lombardia
Status Off line City Milano
ISP Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Language Italiano - it
Org Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Visit n. 1
Platform Windows Xp Visit unique 24h Si
Browser OPERA Visit new Si
Resolution 1152x864 Page view 1
User Agent Opera/9.26 (Windows NT 5.1; U; it)
Site paths
00:00:00 /2008/03/magda-magda.html

5 commenti:

Gerry ha detto...

Siiii!!!!! Ho viiiintooooooo!!!!!

Non mi capita mai ;)

SacherFire ha detto...

Ecco perché quel Milano Bicocca mi diceva qualcosa...
Caro Gerry, verificato che il tuo commento ha gli stessi dati del 30.000esimo contatto, ti dico che sì, hai vinto la Sacher :-)
Ora, fino a metà aprile non se ne parla ché sono impegnato; tanto non c'è scadenza, ci mettiamo d'accordo; da te, da me, a metà strada, fa lo stesso, il sachertime si fa :-)

Numero 6 ha detto...

L'altro ieri era pure il compleanno
:-)

Anonimo ha detto...

CavolI! io nona vevo capito nulla. Se avessi vinto io non l'avrei nemmeno capito! :p


Vincenzo

Gerry ha detto...

E' vero, mi hai anche fatto il regalo :)

Ci metteremo d'accordo.