18 marzo 2008

udite udite

Non contento delle misere esperienze passate, con un solo vincitore che si palesò per reclamare la torta (peraltro non ancora prodotta), indico nuovamente il concorso "cogli l'attimo e vinci una sacher".
Vincitore sarà il 30.000esimo contatto del blog come da contatore di specialstat qui a fianco. In realtà il 30.000esimo contatto sarà chi vedrà il numero 29.999 quando aprirà la homepage del blog.
Dovendo, come consigliato, togliere il contatore di specialstat, origine di molti guai a chi si connette con una semplice dial-up, ho deciso comunque di arrivare a 30mila per il giochino più insulso ed inutile che abbia mai pensato (non è lo sbagliare una volta, è il reiterare ad essere il vero problema).
Quindi siate bravi. Fate arrivare al numerino magico il contatore che poi non infastidirò più. Fino alla prossima, ovviamente.
E se tante volte qualcuno avesse da suggerire un contatore che dia info anche sugli indirizzi IP dei contatti e, proprio per esagerare, preveda la possibilità di far partire il contatore dalla cifra desiderata, non esiti a dirmelo. Mi adeguerò all'istante.

2 commenti:

Pax ha detto...

Siamo a 29825.... potrei organizzarmi e fare il bis..... ce devo da' pensa'....
;-)))))
Ciao

SacherFire ha detto...

Stavolta non dovresti neanche aspettare che io consulti la Consulta; sai già che quel comportamento fu giudicato dagli altri concorrenti tuoi stessi rivali come corretto anzi, per definirlo usarono una parola molto ma molto più importante ;-)