18 ottobre 2007

mica ne avevo l'intenzione

Tramite Akille arrivo su Wittgenstein (che in genere non leggo) dove viene riportato un parere che chi fa concorsi lo fa per farsi linkare. Ma io quando ho indetto quei tristi concorsi da 'cogli l'attimo e vinci una sacher' mica pensavo ai link. Pensavo a quando la torta l'avrei fatta e offerta.
Io, per quei -credo- 5 concorsi, non solo non ottenni manco un link, ma addirittura nemmeno la torta ho mai prodotto per mancanza di palesamento del vincitore. Forse l'ultimo (ciao Pax, sì sto parlando anche di te, bene ovvio... ;-P) deciderà per il meglio, forse no.
Insomma, qui l'esperienza di blogging si è rapidamente immessa su binari paralleli all'esperienza di vita. Alienazione con un tocco di esaltata consapevolezza.
E col treno del mondo che va nel verso opposto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Son qui, in ginocchio, con una vaso di ceneri in mano (credo sia mia bisnonna materna), ne prendo manciate e le spargo sul mio capino. Ahimè.... non sono ancora riuscito a fare 'sta benedetta scappata fino in Toscana a ritirare il mio ambito premio. E sì che mi ci ero messo d'impegno per vincerla 'sta torta. Dai, ancora qualche tempo e poi mi organizzo per benino e cerco di arrivare fino a Livorno a degustarmi il pregiato manicaretto.
Parola di boy scout!

SacherFire ha detto...

Pax, l'immagine cinerea è un po' inquietante; e poi mica ce l'hai l'età da boy scout ;-P

Anonimo ha detto...

Madonnina bona che tristezza sto post!







AnelliDiFumo

Barbara (pixel78) ha detto...

Tu sei un'eccezionale eccesione Sacher purtroppo con l'introduzione di BlogBabel e classifiche varie basate sul numero di backlink non sanno più che inventarsi per essere linkati :/

SacherFire ha detto...

Barbara: grazie. Mi sa che blogbabel ha ingigantito un fenomeno già in atto. Oh, mica fa schifo essere linkati, però volerlo a tutti i costi pare quasi dare voce alle proprie ossessioni.
AdF: manca una faccina. Oppure, visto che non sei così siemotto, l'hai omessa apposta. Che la tramontana a -20° ti colga di sorpresa, tiè!