21 ottobre 2007

one week of love

Alla fine è passata pure la prima settimana. Un po' sfasato, un po' rinfrancato, un po' perplesso; alternanze di umori diversi. Son tornato ai miei vecchi orari, e di questo ne avrei fatto volentieri a meno. Per dire, ormai mi ero abituato a iniziare alle 8,30; no qui alle 9, per forza.
Si iniziano a palesare le dinamiche d'ufficio, simpatie e antipatie reciproche, professionalità che trasuda da tutti i pori, e di contro discorsi e comportamenti a vanvera che poco hanno a che fare col lavoro; insomma, tutta quella serie di elementi che è più facile notare quando si è a digiuno.
Mi manca il vecchio ambiente soprattutto per il suo essere stato nel tempo sempre più friendly. Qui sono già stato fatto oggetto di un invito all'inaugurazione di un locale hard. A me, che se non mi porti a forza da qualche parte me ne starei tutti i giorni a poltrire in casa... ma via.
Vedremo. Da domani dovrei iniziare davvero ad affiancare la collega in amministrazione. Che mi è già stata presentata come una molto preparata ma anche molto rognosa. Quindi la mia prossima conquista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma hard del genere giusto? :)

panda

Anonimo ha detto...

Si,brava Panda, specifica il genere hard!
john

SacherFire ha detto...

il genere hard che non va bene per me, ecco :(