14 agosto 2007

qualche piccolo cambiamento

Bé via era ora di cambiare il blog, anche se di poco. Nulla di eclatante, solo che volevo inserire una diversa organizzazione dell'archivio e pure le etichette, e per farlo ho preso a mo' di esempio uno dei layout messi a disposizione da Blogger.
Con qualche aggiunta personale per ora il risultato lo giudico soddisfacente. Ad esempio, che ne dite della foto dell'header? Si tratta pur sempre della prima prova, e la foto la ho ridimensionata decine di volte fino a trovare le dimensioni esatte e uno sfondo tale che mi permettesse di mantenere la breve descrizione del blog.
Pareri autorevoli, critiche costruttive e complimenti sono sempre bene accetti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' veramente bello.
Mi piace come lo hai sistemato.
E la foto è di quelle che ti fa venire voglia.

SacherFire ha detto...

Grazie :)
La foto l'ho fatta per l'occasione.

Anonimo ha detto...

Ciao... mi chiamo Rama sono di bergamo ho 36 anni.. ho letto una cosa molto interessante x me.. e vorrei chiederti dei chiarimenti... spero potremo sentirci presto perche x me potrebbe essere molto importante,,, ti prego contattarmi alla mia mail: ramakavya@hotmail.it
Grazie anticipate.... e a sentirci presto.. spero... ciao..